Il diario di Liz #1 – extra di Lezioni di seduzione

2 Luglio

Un mese. E’ partito da un mese e tra un mese ci rivedremo. Sono nella terra di mezzo, con un mese pieno di nostalgia alle spalle e un altro mese di insofferenza di fronte.
Stamattina mi ha telefonato Rick. Se devo essere sincera, non me lo aspettavo. Sì, ci siamo scambiati qualche messaggio ma non credevo che avremmo avuto argomenti di cui parlare.
Invece, siamo rimasti mezz’ora a chiacchierare. Lui a lamentarsi di sua zia che lo aveva costretto a trasferirsi al mare da lei, per tenere d’occhio due cugine adolescenti (pare che ci sia un video in cui le due fanciulle lo truccano per una challenge nel loro canale di make-up, ma ancora non sono riuscita a trovarlo). Io a lamentarmi perché Londra è in Europa.
Domani Jessica parte con il suo Matt. La prima vacanza da soli. Sono felice per loro… no, in realtà li sto invidiando tantissimo. Perché ancora non sono riuscita a convincere mia madre a lasciarmi da sola con Jack per qualche giorno alla casa al mare.
La mia unica speranza è Kimmy, la sto corrompendo in ogni modo da quando si è lasciata sfuggire che i genitori della sua amica Amber avrebbero fatto un viaggio in Canada per accompagnare il figlio maggiore, Thomas, ad una specie di festival del cinema indipendente. Se solo Kimberly riuscisse a convincere anche mamma e papà ad aggregarsi! Lei è stata invitata da Amber ma giustamente mamma non la vuole mandare via da sola.
La prossima volta che Jack riesce a chiamarmi in un orario in cui anche Kimberly è in casa, tenterà anche lui di convincerla ad aiutarci. Ho idea che finiremo sul lastrico per corromperla.
E poi c’è quell’altro problema. Domani sera siamo invitati a cena da Laura e Rob. Mamma ha messo in chiaro che stavolta non accetterà scuse, quindi la probabilità di vedere Daniel è elevatissima.
Devo ancora dirlo a Jack ma riusciamo a ritagliarci così pochi momenti tranquilli per sentirci, tra il fuso orario e i suoi mille impegni, che non ne ho proprio avuto l’occasione!
Uh, ecco che è online. Forza e coraggio, Liz. Stavolta devi dirglierlo…

N.B. Tutte le informazioni su Lezioni di seduzione (edito Centauria) sono nella pagina dedicata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...