Non solo libri… #talent

Condensare in un post le emozioni di questo fine settimana è davvero difficile.

Ultimamente l’incipit standard è “non avrei mai immaginato” e comprende un po’ ogni momento trascorso dal primo messaggio di Centauria.

Sabato mattina sono stata in diretta telefonica su radio 105, nel programma Kris&Love e ho parlato con Kris Grove di Lezioni di seduzione e della collana Talent di Centauria Libri.

Domenica, invece, ho partecipato con mio marito e mia figlia al bellissimo incontro Parolenote a pranzo a Bologna. Nuove simpaticissime conoscenze, chiacchiere, poesie, risate, brindisi. Non avrei mai scoperto Parole note se non fosse stato per il progetto Talent.

Essere scelti per far parte della collana, essere guidati e spronati da un intero team che ti segue dalla prima riga del libro fino alla diffusione in libreria è un’opportunità e un onore.

Ma c’è di più. Come l’intesa che si è creata, inaspettata e meravigliosa, tra noi autrici che siamo quotidianamente in contatto per condividere emozioni, domande, dubbi, ansie e gioie.

Ci sono le interviste in radio, con Fabio Canino e Kris Grove.

C’è Parole note  di Maurizio Rossato, un progetto che unisce prosa musica e poesia di cui non puoi non innamorarti (e lo dimostra il pranzo di ieri), e l’emozione grandissima di sentire un estratto del proprio libro prendere vita dalla voce di Giancarlo Cattaneo.

Ieri ho avuto modo di ringraziarlo per ciò che ha fatto e continua a fare per Lezioni di seduzione e per la collana e abbiamo parlato di ciò che avverrà nei prossimi mesi, registrando anche un breve video di saluto per le autrici Talent.

Talent non è solo una collana di libri, è un intero mondo di emozioni da condividere.

 

13709959_1065985020159450_212233664558889395_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...