#Fangirlday

Qualche settimana fa, le mie amiche Kikka & Vero mi hanno introdotta nel magico mondo dei venerdì di fangirlamento. Mi ci sono buttata a pesce, neanche a dirlo!

Abbiamo iniziato con note vocali su whatsapp, leggendo parti dei libri che amiamo o le scene preferite delle ultime letture fatte.

Poi, di settimana in settimana abbiamo scelto un tema diverso su cui concentrarci.

Il tema di oggi è nato durante una videochat su skype tra me e Kikka (e ringrazio il cielo che non ha avuto la prontezza di registrarmi!). Le stavo raccontando di una scena che avevo appena rivisto in tv e da quella è nato #AlMioSegnaleScatenateGliOrmoni

Perciò, ecco qua le scene di libri, serie tv e film che hanno lasciato il segno (e gli ormoni a fare rave party come nella vecchia versione di Lezioni!)

 

LIBRI:

  • capitolo 25 di Cinder & Ella di Kelly Oram (in un modo o nell’altro questo libro lo cito ogni venerdì!)
  • ogni scena di Shock & Awe ed è tutta colpa di Vero questa, perché mi ha introdotta alle letture m/m con la serie Cut&Run e io mi sono innamorata di Nick…

 

SERIE TV

  • Buffy e Spike, devo aggiungere altro? (Boreanaz ti adoro ma ti preferisco come Booth in Bones che come Angel!)
  • Jensen Ackles in un fuori scena epico di Supernatural. Eye of the tiger

 

FILM

  • non posso non citare X-Files con la scena di come sarebbe dovuto andare quel non-bacio nel corridoio in Fight the future! Peccato aver scoperto questa ripresa solo dopo anni di sofferenza! Alternate hallway kiss
  • Ryan Reynolds nella scena della doccia in Ricatto d’amore

 

Scena Bonus (Bridget Jones docet) Colin Firth che esce dal lago nella versione BBC di Orgoglio e Pregiudizio.

La scena che ha scatenato tutto questo però non ve la linko, ho ancora un minimo di dignità!

Vi lascio con i post delle mie amiche Kikka & Vero e… al prossimo fangirlday!

 

 

 

One thought on “#Fangirlday

Rispondi

