Serietv dell’autunno #fangirlday

La rubrica del venerdì in compagnia delle mie amiche Kikka di Testa e Piedi tra le pagine dei libri e Vero di Queer as a book oggi ha tema libero, perché avevamo creato un giochetto stupendo ma richiede più tempo a disposizione e lo abbiamo rimandato a fine mese.

Perciò ho pensato di controllare com’è la situazione serietv in arrivo e/o da recuperare a settembre. Il guaio è che sono stata davvero pessima negli ultimi mesi e ho abbandonato o rimandato la visione di troppi episodi, perciò mi ritrovo una lista breve di telefilm da seguire in autunno (breve per i miei standard, intendiamoci!)

Il sito e app che utilizzo per tener traccia degli episodi visti o da vedere è TvShowTime che vi consiglio caldamente.

In ordine di messa in onda USA, secondo l’utilizzo calendario del sito:

  • Blindspot, seconda stagione, 14 settembre
  • Gotham, terza stagione, 19 settembre
  • Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., quarta stagione, 20 settembre
  • How to get away with murder, terza stagione, 22 settembre
  • Quantico, seconda stagione, 25 settembre
  • Elementary, quinta stagione, 2 ottobre
  • Scorpion, terza stagione, 3 ottobre
  • Supernatural, dodicesima stagione, sempre che entro il 13 ottobre riesca a recuperare quasi tutta la stagione precedente (perdonatemi Winchester brothers!)

 

Una desolazione il prossimo autunno, ma spero almeno di riuscire a rimanere in pari avendo eliminato almeno un terzo delle serie (oltre a quelle terminate o cancellate). Per la prima volta in oltre dieci anni non ho nemmeno controllato i nuovi pilot in programma, penso sia sintomo di vera crisi!

Ammetto di aver iniziato su Premium Infinity la serie Grimm e di quella avrei cinque stagioni da recuperare ma chissà se riuscirò!

Voi cosa seguirete a settembre?

2 thoughts on “Serietv dell’autunno #fangirlday

  1. Blindspot e Quantico , e Scorpion (?), voglio recuperarli,con la scusa che li hanno trasmessi in Italia mi dovrebbe venire facile (maaaaa conoscendomi vedremo -.-)

    Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D (che faccio? ….)

    Mi piace

Rispondi

