Letture di Agosto

Per essere un “agosto-da-mamma” non è andato male, non come negli anni pre-maternità quando al mare leggevo un libro al giorno ma non mi lamento (le lamentele le lascio a quella disgraziata della mia carissima Vero, che ha letto almeno il doppio di me e dice che ha letto poco! Per fortuna c’è Kikka che la insulta!).

Ma veniamo a noi e alle letture del mese:

  • “Il contratto” di Elle Kennedy. Un NA davvero coinvolgente, mi sono pentita di non averlo letto tempo fa in lingua originale.
  • “Tutta la pioggia del cielo” di Angela Contini. Dolcissimo e romantico, consigliatissimo.
  • “Per sempre estate” di Fay Camshell. Una lettura fresca ed estiva, adatissima al mese.
  • “Un cuore di pietra” di Kat Spears. Lettura piacevole ma mi aspettavo di più.
  • “La sposa in fuga” di Antonella Maggio. Ho apprezzato tantissimo l’ambientazione a Rimini, leggerò anche il prossimo della serie.
  • “L’ingrediente segreto dell’amore” di Silvana Giro. Particolare e “riflessivo”.
  • “Bad Boy: mai più con te” di Blair Holden. Lo avevo scartato poi recuperato e la lettura mi ha coinvolta, facendomelo divorare.
  • “L’inizio del gioco”di Sophie Jordan. Ho adorato il personaggio di Reece, lettura piacevolissima.
  • “Il mio lieto fine… sei tu” di Elisa Gioia. Tutto il tempo ero scissa tra “datemi un Christian Kelly” a “Christian Kelly ti picchierei” fino al dolcissimo lieto fine promesso!
  • “Bad Boy: mai più senza te” di Blair Holden. Il primo volume mi era piaciuto molto di più, credevo fosse una duologia e invece termina con un nuovo cliffhanger…
  • “La colpa e il desiderio” di Sarah MacLean. Kikka&Vero mi hanno ordinato di leggere di Pippa&Cross e ho obbedito, lettura divertente e piacevole!
  • “Hotel Bosforo” di Esmahan Aykol. Regalo di compleanno del mio migliore amico che è andato in libreria e si è fatto consigliare un buon giallo perché “nell’intervista a radio Godot parlavi di quanto li ami”. Ho scoperto un’autrice che non conoscevo e soprattutto conserverò sempre il libro con questo dolcissimo ricordo.
    Inoltre è capitato nel momento perfetto per la book jar challenge che sto seguendo sul blog Ikigai.

    Quali sono state le vostre letture in questo caldo Agosto? Avete qualche consiglio da darmi?

Rispondi

