Prossimamente

Vi avviso subito, questo non sarà un post sulle serie tv dell’autunno. Perché quest’anno non so ancora se inizierò qualcosa di nuovo o cosa effettivamente farò in tempo a seguire delle vecchie serie. Comunque, se usate TvShowTime per tenere traccia di cosa vedete, il mio profilo è questo.

Le mie prossime attesissime letture, invece, le trovate qua. E se voleve sapere, ogni mercoledì, cosa ho letto, sto leggendo e leggerò potete seguirmi sul mio profilo instagram.

Di cosa ho, quindi, intenzione di parlarvi? Di ciò che sto scrivendo e scriverò.

Su wattpad ho due storie in corso, anche se non sono rapidissima con gli aggiornamenti, Scene da un matrimonio e Una notte da (non) ricordare. No, non sto più pubblicando anche su efp. Perché? Perché Scene da un matrimonio mi si è cancellata per errore (volevo eliminare solo il prologo ed è sparita tutta la storia) e Una notte da (non) ricordare era online nel 2012 ma era rimasta incompleta perciò l’avevo rimossa. La storia che ora è in corso su wattpad è la stessa ma sto revisionando i capitoli e sta subendo cambiamenti anche a livello di trama.

Sto valutando, da diversi mesi, una revisione completa di Linea 97. Non troppo massiccia, solo qualche correzione senza sconvolgimenti. Se mi deciderò, andrà momentaneamente offline su wattpad e la aggiornerò di nuovo, a cadenza regolare, con un capitolo (revisionato) alla volta. Ma sto ancora ponderando se e quando avrò il tempo di dedicarci la dovuta attenzione.

Liz e Jack? Tranquilli, ho una sorpresina per voi, in arrivo prima di Natale.

E poi… l’autunno sarà un grande work in progress per il 2017.

In breve: sul web mi troverete ancora attiva nei mesi a venire su wattpad, qua sul blog con qualche post di vario genere e nei vari social (instagram soprattutto).

Fuori dal web… che dite? Avete ancora voglia di seguirmi anche fuori da qua?

Rispondi

