I prossimi mesi?

Se mi seguite su instagram o su facebook, già sapete che nelle ultime settimane ho avuto diversi “impicci” di salute sia mia che in famiglia. Niente di grave ma quelle cose estremamente fastidiose che portano via tempo ed energie.

Per questo sono stata poco attiva e purtroppo non sono riuscita ad aggiornare su wattpad.

Questo 2016, così intenso, sta volando verso la fine e ho ancora tanto da fare. Perciò, vi chiedo in anticipo scusa se sarò meno presente ma è per una buona causa.

Prima di tutto: vi sto preparando un regalo di Natale, che spero apprezzerete.

E poi… ho un nuovo importantissimo progetto a cui dedicarmi.

Non vi posso ancora svelare i dettagli, ma ne sono così felice che non potevo non darvi un piccolo assaggio.

Se tutto questo sta succedendo è merito vostro, di chi mi ha sostenuta quando scrivevo su efp (e successivamente su wattpad), di chi ha comprato e consigliato Lezioni di seduzione, di chi mi ha aspettata e supportata per tutti questi anni. E anche di chi mi ha conosciuta in libreria e ha voluto darmi fiducia.

Lezioni di seduzione è diventato un libro e il mio sogno si è realizzato. So che non tutti avete apprezzato i cambiamenti ma spero che vorrete leggere altro, che vorrete darmi fiducia ancora una volta.

Che ne dite? Ci vediamo in libreria nel 2017?

Perché io (con immensa felicità e incredulità) ci sarò, con un romanzo totalmente inedito.

Mi aspettate qualche altro mese?

Nel frattempo, potete sempre scrivermi e seguirmi dove volete. Anche mandandomi la richiesta di amicizia al mio profilo facebook.

A presto e grazie, mille volte.

 Chiara

 

9 thoughts on “I prossimi mesi?

  1. Aspetterò con ansia il tuo nuovo libro! Sono troppo curiosa di sapere come sarà, ma innanzitutto congratulazioni per questo tuo traguardo! Ti seguivo già su Efp e già allora qualcosa mi diceva che non mi sarei dovuta stupire affatto nel trovare una tua storia in libreria 😉

    Mi piace

Rispondi

