Commenta Lezioni e vinci Talent (vincitore estratto)

Manca meno di un mese e temo che il mio regalo di Natale per voi arriverà un po’ in ritardo. Nel frattempo, ci tengo a ringraziare quanti di voi hanno sostenuto Lezioni di seduzione in questi mesi. E voglio farlo regalando un libro, quello che considero il miglior regalo da fare e da ricevere.

I gusti, però, sono personali. Perciò sarete voi a scegliere un libro della collana proposta e chi verrà estratto a sorte lo riceverà in tempo per metterlo sotto l’albero di Natale.

Non è un concorso, è semplicemente un modo simbolico di ringraziare chi di voi, in questi mesi, ha voluto darmi fiducia leggendo Lezioni di seduzione e lasciando una traccia pubblica sul web con il suo parere personale post lettura.

Quindi: se avete letto o avete intenzione di leggere e lasciare un breve commento a Lezioni di seduzione, potete partecipare all’estrazione di un libro a scelta tra i Talent.

Basterà commentare qui sotto, linkando il sito dove è pubblicata la vostra opinione e indicare quale libro vorreste ricevere.

Il sito può essere: (e mi raccomando che ciò che linkate sia un vostro commento, non quello di qualcun altro)

  • il vostro blog personale
  • Goodreads o Anobii
  • Amazon (potete lasciare una recensione anche se non avete acquistato lì Lezioni, è sufficiente avere un account amazon)
  • lo store online dove lo avete acquistato: Mondadori, Feltrinelli, Ibs oppure KindleStore  Kobostore e iTunes per le versioni digitali
  • la vostra pagina facebook pubblica oppure il vostro account instagram o facebook (in questi casi il post deve essere pubblico e contenere magari la foto della vostra copia cartacea o digitale di Lezioni e qualche riga di commento personale)

Vale qualsiasi recensione o commento pubblicata dall’uscita del libro fino al 14 dicembre.

Il 15 dicembre modificherò questo post riportando l’elenco dei partecipanti con il numero progressivo assegnato e il video dell’estrazione del numero usando random.org. Il vincitore ha tempo fino a domenica sera 18 Dicembre per contattarmi privatamente (su uno qualsiasi dei miei social) e fornirmi nome e indirizzo. Il 19 spedirò la copia del libro scelto direttamente da Amazon, così arriverà in tempo per Natale.

Potete scegliere uno qualsiasi dei volumi della collana Talent (compreso Lezioni se lo avete in formato digitale e lo vorreste in cartaceo). Gli altri cinque sono di generi differenti ma tutti ugualmente appassionanti. Ho scelto questa collana, non solo perché ne faccio parte, ma perché sono edizioni ben curate e ho tantissima stima delle mie colleghe. Inoltre, avendoli letti e amati tutti quanti, so bene cosa vi sto regalando.

Di seguito trovate le schede di tutti i sei libri della collana:

  1. Lezioni di seduzione
  2. Insomnia di Ludovica Cicala
  3. Il giardino di Penelope di Elena Scigliuzzo
  4. Clover di Francesca Bufera
  5. Ombre sulla pelle di Leila Awad
  6. Contaminati di Erica Gatti e Sofia Guevara

Salva

EDIT 15/12 :

Partecipanti 14

Video instagram estrazione biglietto, con assistente:

Estrazione – con assistente! – del vincitore "Commenta Lezioni e vinci Talent"

A post shared by Chiara Venturelli (@fallsofarc) on

Salva

16 thoughts on “Commenta Lezioni e vinci Talent (vincitore estratto)

  1. Here is a review by Eleonora: http://www.goodreads.com/review/show/1634170708

    Vorrei partecipare perché il tuo libro l’ho adorato (come si nota dalla recensione a 5 stelle) e sono anche molto curiosa di leggere gli altri libri della collana Talent ma non potendomi permettere nessun altro libro se non strettamente per l’Università questo credo sia l’unico modo che potrei mai avere per vincerlo.

    Mi piace

  2. Ti prego dimmi che la sorpresa che stai preparando è il seguito di Lezioni di seduzione perchè non vedo l’ora di leggere la nuova storia di Elizabeth e Jack *.*

    La mia recensione è sul mio blog http://wp.me/p4XiOX-dw

    E il libro che vorrei è Lezione di seduzione perchè mi piacerebbe averlo cartaceo e magari avere una tua dedica (bella come quella di Jack sul palco magari ahahah)

    Aspetto con ansia la tua nuova sorpresa, baci

    Mi piace

  3. Partecipo volentierissimo! Una mia amico ha letto il libro e ha detto che lo ha divorato e che poi me lo presta 😉 Ho lasciato una recensione su amazon con il nome di luigi dinardo basandomi sui suoi commenti. 😉
    luigi8421@yahoo.it
    Luigi Dinardo
    dato che il libro della Venturelli me lo presta la mia amica e che il giardino di penelope già ce l’ho, mi piacerebbe leggere Insomnia di Ludovica Cicala. Grazie!

    Mi piace

  4. Ehilà 😍 quest’ iniziativa la trovo fantastica ! Già dal tuo esordio su efp penso di aver lasciato commenti parsi qui e là un Po ovunque, ma ne ho lasciato uno più recente su Amazon : ” un nuovo abbraccio “. (Non me lo fa linkare)
    Spero di aver modo di leggerti presto con OdV 😍 alla prossima !
    P.s. : mi piacerebbe molto avere Insomnia di Ludovica cicala , oppure ombre sulla pelle.

    Mi piace

  5. Ciao! Non so davvero come ringraziarti di questa opportunità.
    Partecipo con piacere a questa iniziativa e ti lascio il link della mia recensione: http://theelizabethbooks.blogspot.it/2016/12/recensione-lezione-d-seduzione-di.html ho aggiunto una foto anche sul mio profilo instagram.

    Se riuscissi a vincere vorrei leggere “Il giardino di Penelope” oppure “ombre sulla pelle” , i Talent sono talementi belli che no riesco a scegliere 😦

    Spero vivamente che la mia recensione ti faccia piacere 🙂

    Un abbraccio!

    Mi piace

Rispondi

