Dispensando… auguri

Avevo in progetto ben due diversi regalini per farvi gli auguri ma questo è stato l’anno dell’inaspettato, del fuori programma, e sta rimanendo tale fino alla fine.

Ho avuto poco tempo a disposizione e tanti imprevisti, perciò sarà con questo post veloce che vi farò gli auguri. O meglio, vi racconto come i miei personaggi trascorreranno le feste.

Alessandro di “Secretly” ama il Natale e si diverte a indossare maglioni buffi, perché sa che la sua Bea è pazza di Darcy, compreso Mark Darcy di Bridget Jones!

Andrew e Julia di “Amore imprevisto” passeranno le feste tra un caotico e abbondante pranzo a casa dei genitori Andrew e una cena della Vigilia molto chic, molto noiosa e molto formale a casa dei genitori di Julia (dove daranno spettacolo rimanendo chiusi in bagno, insieme, per una serratura difettosa).

Chastity di “Iniezione d’amore” inviterà Tony a casa sua per la Vigilia e andrà al pranzo di Natale a casa Esposito. Sarà un Natale un po’ amaro per loro ma il calore della famiglia unita darà forza a tutti quanti. E Lara inviterà un ospite a sorpresa.

Peter e Danielle di “Linea 97” faranno un viaggio insieme, una fuga romantica in montagna così Peter può terminare di scrivere il suo romanzo.

Jack sarà a casa dei genitori di Liz, ovviamente. Ma ci sarà anche Daniel…

E infine… gli auguri di Alex, direttamente da Onde di velluto:

Per questo Natale, il mio augurio è che possiate trovare qualcosa – o qualcuno – che vi faccia capire che, forse, ergere dei muri sul vostro stesso cammino non sempre è la scelta migliore.

– Onde di Velluto – in pubblicazione, Centauria 2017

Annunci

2 thoughts on “Dispensando… auguri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...