Condividere un sogno

Domani, giovedì 9 febbraio, Onde di velluto sarà in libreria.

Paradossalmente, sono ancora più emozionata e incredula dello scorso maggio, all’uscita di Lezioni di seduzione. Perché stavolta so cosa mi aspetta, in qualche modo, e so quante gioie e quanta fatica occorrano per essere là, sugli scaffali delle librerie.

Nulla è scontato e, anzi, continuo a considerare queste due esperienze come slegate, come due sogni diversi e bellissimi che si sono, inaspettatamente, realizzati.

Se al primo sogno è seguito il secondo è anche merito vostro. Siete voi che avete letto, apprezzato e consigliato Lezioni di seduzione che avete permesso tutto questo. Perché il mondo dell’editoria è un mondo durissimo e senza un minimo di riscontro non si va avanti, senza richieste dai lettori, i librai non se la sentono di dare fiducia a titoli sconosciuti di autori emergenti, nella mole enorme di uscite settimanali.

Per questo la dedica iniziale di Onde di velluto è tutta vostra. Il mio piccolo ringraziamento per aver condiviso il mio sogno.

Grazie, in anticipo, se mi darete fiducia scegliendo di leggere Onde di velluto. Grazie se vorrete consigliarlo ad altri. Il passaparola è essenziale, quante volte avete letto una storia online o un libro sotto consiglio di un’amica? Io tantissime.

Comunque andrà, per me è già stato un successo. Il successo dei sogni, da vivere e condividere insieme.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...