Progetti

Salutiamo la prima metà del 2017, che se ne va nel caldo afoso di questo giugno e nel ricordo dei troppi malanni portati da un lunghissimo inverno.

Tempo di bilanci per me. Sono mesi che passo da un progetto all’altro, alla ricerca di tempo, concentrazione e ispirazione per dedicarmici. Non riesco a capire se sono le storie che al momento non sono quelle giuste per me o se sono io che non riesco a ripartire.

Avrei voluto aggiornare il blog ma non avevo nulla di nuovo da dire, in termini di progetti futuri. Non sto seguendo più nessuna serie tv e dei libri che leggo finisco per parlare su Instagram, in modo più semplice e veloce.

L’unica vera novità è stata il gruppo facebook, dove sto riuscendo a ritrovare quel contatto diretto con chi ha letto i miei libri che tanto mi mancava.

Nei prossimi due mesi avrò mia figlia a casa e il tempo da dedicare alla scrittura sarà poco, perciò non faccio propositi nè progetti. Rimando tutto a settembre, con la speranza di decidere finalmente a quali personaggi, vecchi o nuovi, dedicarmi.

Mi trovate, comunque, su facebook e instagram e a fine luglio arriverà una piccola sorpresa per voi. Nel gruppo Tra palco e realtà facciamo tante chiacchiere, rileggiamo Lezioni di seduzione e riesumiamo vecchi extra sepolti nel pc. Vi aspetto!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...