Storie sul Web

“Lezioni di seduzione” prima di diventare un libro edito da Centauria Libri come prima uscita della collana Talent, era una storia pubblicata a capitoli su efp  a inizio 2010 e successivamente su wattpad nell’estate del 2015. Esisteva anche un seguito, intitolato “Un fidanzato di troppo” oltre ad altre one-shot che esploravano missing moment collocabili durante le storie oppure nel loro futuro, soprattutto nel periodo natalizio, non più online

Le altre storie che sono ancora disponibili sul web, esclusivamente su efp e/o wattpad nei miei account sotto il nickname fallsofarc (se le vedete altrove, per cortesia avvisatemi) sono:

  1. Secretly
    Alessandro e Beatrice, un pomeriggio come tanti a ridere e scherzare sul letto, le note di Secretly in sottofondo… e qualcosa improvvisamente fa valicare i confini di un’amicizia che dura da tre anni.
    La mia primissima storia, romance YA ambientata a Bologna, rating giallo. Completa. Disponibile su efp e wattpad.
  2. Tra me e te
    Melissa e Davide sono migliori amici da sempre finché una sera… “Non sto scherzando, Davide. Io voglio perdere la verginità ma non con qualcuno a caso, so che tu mi vuoi bene e non sarebbe mai un brutto ricordo.”
    Ambientata idealmente sedici anni dopo la fine di Secretly, ma può essere letta anche da sola. Romance YA ambientato al liceo, rating arancione. Non più disponibile.
  3. A night in a dark room
    Prima regola: non parlare. Il buio a celare i volti e il silenzio a nascondere l’identità.
    Una villa di campagna e una strana festa sullo sfondo. Allo scoccare della mezzanotte inizia il gioco e la buia stanza numero 6 ospita complice la passione travolgente di due sconosciuti. Riusciranno a seguire le regole e a non desiderare di togliersi la maschera?
    Romance erotico con venature mistery. Destinata ad un pubblico adulto, rating rosso.
    Completa. Disponibile su efp e wattpad.
  4. Entrapped
    “Sentii l’ansia salire, non ricordavo nulla e non riuscivo a capire perchè fossi in quel luogo sconosciuto e non a casa mia; cercai di fare mente locale pensando a cosa avessi fatto la sera precedente ma la mia mente era vuota, l’unico ricordo che avevo era di aver ordinato la pizza poco prima delle venti e di aver fatto una doccia nell’attesa.”
    Svegliarsi in un luogo ignoto, soli e senza sapere come aver fatto ad arrivarci, sarà un’inquietante sorpresa per una giovane ragazza; e chi è lo sconosciuto comparso dal nulla?
    One-shot mistery thriller. Disponibile solo su efp.
  5. Il testimone della sposa
    Lei, era lei, ed era nuda.
    Il sogno non era un sogno. Io e lei, noi avevamo fatto l’amore quella notte.
    Un flash e tutto tornò nitido nella mia mente: suoni, colori, profumi e sensazioni.
    Quanto avevamo bevuto? Non mi sembrava di aver esagerato, non avevo nemmeno il mal di testa cronico tipico del dopo-sbornia.
    E come avevamo fatto a finire lì allora?
    La notte prima della nozze accade qualcosa, è stato un errore imperdonabile per entrambi?
    “Chi è a conoscenza di qualche impedimento per il quale quest’uomo e questa donna non dovrebbero unirsi in matrimonio, parli ora o taccia per sempre.”
    Il testimone racconta: preparatevi ad ascoltarlo.
    One shot introspettiva romantica. Disponibile solo su efp.
  6. Andrà tutto bene
    Una strada buia, la flebile luce di un lampione. Una giovane ragazza senza più sogni e speranze e il suo primo amore, che ricompare nella sua vita per rassicurarla.
    “Non so se ce la faccio, io… non sono più capace di sognare, di sperare, ormai.” Le lacrime erano sfuggite al suo controllo, ma non se ne vergognava, non con lui.
    “Shhh, non piangere: andrà tutto bene, fidati di me.” Aveva alzato una mano, sembrava volerle fare una carezza, ma poi l’aveva abbassata, forse temendo di turbarla.
    One shot sentimentale. Disponibile solo su efp.
  7. La cena di San Valentino
    Alla disperata ricerca di un accompagnatore per la tradizionale festa di San Valentino, organizzata dall’eccentrica madre, Nicole si imbatte in Alexander, giovane e sexy restauratore.
    Da uno strano consiglio al supermercato, passando per l’improbabile scusa di restaurare un mobile, Alexander si ritrova ad essere il suo accompagnatore.
    Non tutto il male viene per nuocere, no?
    Commedia romantica,
    rating giallo. Oneshot su efp, storia breve su wattpad
  8. Linea 97 – Appuntamento con il destino
    Un autobus, una ragazza sola che compie ogni sera lo stesso tragitto ma forse qualcosa sta per cambiare…
    Poi c’era lui, il ragazzo misterioso.
    Cappuccio sempre in testa e cuffie nell’orecchio, non si sedeva mai ma saliva e si posizionava accanto all’uscita; a volte lo vedeva scrivere su un taccuino ma non alzava mai lo sguardo.
    Erano settimane che lo incontrava tutte le sere che prendeva l’autobus delle diciotto; in realtà non c’era mai stato un vero incontro, stazionava impalata a pochi centimetri da lui prima di scendere.
    Una sera l’autobus aveva inchiodato bruscamente e per reggersi si era aggrappata al palo contro cui era sempre appoggiato lui, aveva sfiorato lievemente una sua mano e lui aveva alzato gli occhi.
    Quella era stata l’unica volta che li aveva visti ma non li avrebbe mai dimenticati: castano-verdi con mille sfumature, caldi e rassicuranti; erano passate due settimane da quella sera e ancora li ricordava perfettamente.
    Romance
    NA, rating arancione. Completa. Disponibile su efp e wattpad.
  9. Binario 7
    “Resta fermo solo pochi minuti, non so nemmeno come salutarti. Ho continuato a rimandare pensando che…” Guardava le nostre mani ancora unite, parlando di nuovo troppo velocemente. “Abbracciami, fortissimo.”
    Romantica, sentimentale. One-shot. Disponibile su efp e wattpad.
  10. Amore imprevisto [4 amici al bar #1]
    Julia ha ventisei anni, vive da sola in un bilocale in affitto, ha un lavoro che tollera solo per pagare le bollette e sente la mancanza di un compagno al suo fianco.
    L’unica presenza fissa nella sua vita è Andrew, compagno di liceo, ritrovato per caso dopo anni di lontananza.
    Andrew è un ventottenne, vive in un monolocale in affitto e lavora in un call center.
    Ha capelli castani chiari, scombinati, così come è scombinato lui, un metabolismo da tritarifiuti, visto quanto mangia, e vive alla giornata.
    Si sente ancora un ragazzino, un Peter pan in versione rozza, dalla battuta sempre pronta. Ha una famiglia numerosa, chiassosa ed esuberante e degli amici “trogloditi e scemi quanto lui”, stando a come li definisce Julia.
    Cosa accadrà quando Julia ricomincerà a frequentare Richard, raffinato ed elegante ex fidanzato, erede di un impero economico e perciò proveniente da un ambiente totalmente opposto a quello di Andrew?
    Julia è convinta di non dover fare alcuna scelta, perché non potrebbe mai rinunciare ad Andrew e all’affetto enorme che prova per lui. Andrew è convinto di battersi per la felicità di Julia, contrastando quell’unione.
    Nessuno dei due ha fatto i conti con l’imprevisto…
    Commedia romantica.
    Rating arancione. Completa. Disponibile su efp e wattpad
  11. Iniezione d’amore [4 amici al bar #2]
    Chastity ha 24 anni, lavora come maestra d’asilo ed è alla ricerca del principe azzurro. Cresciuta con ideali romantici e genitori poco permissivi, non ha mai avuto un vero ragazzo. Un nome significativo che le è valso anni di prese in giro a scuola, una taglia abbondante e una timidezza imbarazzante nascondono una ragazza solare ma che inizia a sentirsi un po’ sola.
    Tony ha 29 anni e fa il meccanico praticamente da sempre, è bravo nel suo lavoro e sta per diventare unico proprietario dell’officina dove lavora. Non potrebbe chiedere di meglio dalla vita, guadagna abbastanza, vive da solo, esce con gli amici e crede di avere ormai perfezionato la perfetta tecnica di abbordaggio; ovviamente lo crede soltanto lui, in realtà è diretto in modo imbarazzante, abituato ad andare al sodo e ad usare un linguaggio decisamente molto poco romantico.
    Non potrebbero essere più diversi, inconciliabili. Lei cerca l’amore romantico, tutto cioccolatini, fiori e frasi zuccherose. Lui ha un conto aperto con il sexy shop di Tatiana, con la speranza di far aprire altro a Tatiana.
    Quando due mondi diversi si scontrano, l’unica soluzione è mettersi al riparo e godersi lo spettacolo.
    N.B. I personaggi provengono da Amore imprevisto ma può essere letta anche da sola.
    Commedia romantica. Rating arancione. Completa. Disponibile su efp e wattpad.
  12. Another kind of love
    …perché a volte l’amicizia è un’altra forma di amore.
    Allegra sta passando un momento buio. Valerio non ha intenzione di lasciarla sola.
    Sentimentale. Completa. Rating arancione. Disponibile su wattpad
  13. Non aprire quei messaggi
    Alzi la mano chi ha il telefono pieno di messaggi che non vorrebbe venissero letti, soprattutto da qualcuno. Ecco, ora immaginate di scambiare il telefono, per sbaglio, proprio con questa persona…
    Romance NA, contesto universitario. Rating giallo. Completa. Disponibile su efp e wattpad.
  14. Scene da un matrimonio
    Elena è stata scelta dalla cugina come testimone per le sue nozze… ad affiancarla sarà Fabio un parente del futuro sposo. Per errore, l’albergo riserva la stessa stanza ai testimoni della sposa, credendoli una coppia.
    Commedia romantica.
    Rating arancione. Disponibile su wattpad.
  15. Una notte da (non) ricordare
    Ci sono sbagli a cui si può rimediare. Poi ci sono errori che ti incasinano la vita completamente. Chi non si innamora dell’amico del fratello maggiore o del vicino di casa o del migliore amico? Lei si era innamorata di chi incarnava in un solo corpo tre cliché.
    Romance. Rating arancione. Non più disponibile
  16. Accidente d’amore [4 amici al bar #3]
    INCOMPLETA, su wattpad.

 

Annunci