Un fidanzato di troppo

 

COVERDEF

 

Sono trascorsi quattro anni dall’atto finale di Lezioni di seduzione e la distanza ha messo a dura prova Liz e Jack, alimentando incomprensioni e gelosia. Il tempo e gli eventi li hanno cambiati ma, ancora una volta, sarà uno spettacolo a costringerli a comunicare.
Jack è passato dal teatro alla tv e sul set della commedia romantica Un fidanzato di troppo scoprirà che, di nuovo, la sua vita privata rischia di seguire i binari di quella fittizia.
Liz ha appena ripreso le redini della sua vita, sostenuta dall’amicizia di Rick e Jessica, quando si ritrova tra due fuochi. Chi scegliere tra Daniel, da sempre fonte di supporto e stabilità, e Jack, che invece considera la vita come un grande palcoscenico? Tra equivoci, rancori, nuovi e vecchi amori, l’epilogo di una storia nata dall’alchimia e messa alla prova dalla distanza. L’amore, si sa, non è mai logico né facile.

Dal 20 marzo in esclusiva solo su Amazon: e-book a 2,99 euro (gratis in Unlimited), cartaceo a 12,90 (copertina flessibile, 330 pagine)

 

Segnalazioni: ValentinaAbbr Books&Beauty, Testa e Piedi tra le pagine dei libri, Passione per le righe, Ikigai, Coffee and Books, The reading’s love, Parole che lasciano il segno, New Romance Italia, Nymphs e Nobleman, Airals World,

Recensioni: Regina dei libri, Sogni di marzapane, Ikigai – di libri e altre passioni, Valentina Abbr – Books&Beauty ,Memory of a Beauty Addict, Crazy for romance, Il libro sulla finestra, Parole che lasciano il segno, Anni di nuvole, Tea time, Living among the books, ItsGinelle,

Annunci